Siamo un’azienda che ha fatto del proprio business macchine che sanno “domare” il vetro:
TEMPRANDO
il vetro abbiamo imparato a temprare i nostri caratteri diventando ogni giorno sempre più determinati a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati.
CURVANDO
il vetro abbiamo imparato a forgiare le nostre idee volendo soddisfare i bisogni dei nostri Clienti. Per loro abbiamo confezionato il “nuovo” e l’”unico” sotto forma di macchina.
STRATIFICANDO
il vetro abbiamo imparato a mettere insieme le nostre competenze e le nostre capacità generando un’esperienza a strati che comprende: creatività, metodo, qualità e desiderio di rinnovarci costantemente.
In un mondo fatto di confusa concorrenza abbiamo deciso di diventare coloro che dirigono il mercato proponendo da un lato soluzioni innovative e dall’altro alleanze là dove ci siano le premesse etiche per poterle attuare.
Uniamo i nostri sguardi, le nostre menti e le nostre azioni per proporre e poi produrre il NUOVO, non solo in termini tecnici ma anche comportamentali, basando il nostro business su solide macchine e solide relazioni.
I NOSTRI VALORI CONDIVISI
Curiosità
che ci aiuta ad esplorare e soddisfare non solo i bisogni tangibili ma anche intangibili dei nostri Clienti.
Trasparenza
perché non c’è ribellione migliore nel dimostrare al mondo intero chi siamo e come siamo. Senza sovrastrutture, completamente sinceri.
Rispetto
perché oltre alle persone dentro e fuori RCN
ci prendiamo cura dell’ambiente in cui ci muoviamo.
Determinazione
perché ci siamo assunti la responsabilità di tradurre i nostri sogni in realtà.
IL NOSTRO TEAM

Elena Calvi

Davide Ricchi

Simone Vecchi

Roberta Cometti

Lucia Gandelli

Thomas Pollari

Pier Bottini
